DIAGNOSI BIOWELL

biowell

BIOWELL

Biowell è una tecnologia rivoluzionaria frutto dell’abilità del prof. Kostantin Korotkov, docente di fisica presso il Politecnico di San Pietroburgo.
Biowell è un invenzione che utilizza una debole corrente elettrica completamente indolore applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo.
La risposta del corpo a questo stimolo è la formazione di una variante di una “nuvola elettrica” composta da fotoni di energia luminosa.
La “nuvola” elettronica generata da questa scarica (invisibile all’occhio umano) viene captata da un sistema di fotocamere digitali e tradotta in una serie di dati interpretabili e visualizzabili su computer.
Tali dati vengono convertiti in tempo reale in un “profilo fotonico” in modo che sia disponibile nell’immediato per l’analisi e la discussione.
Questo modo rivoluzionario e non invasivo di misurare il campo energetico umano, offre una visione davvero olistica dello stato di salute dell’individuo.
Il Biowell è un sistema accettato dal Ministero della Sanità russa come tecnologia medica e certificato in Europa.
Grazie all’abilità del dott. Korotkov è nata un’innovazione: la tecnologia della visualizzazione a scarica di gas computerizzata, per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi (un elettrodo è conduttore di prima specie, metallico o di grafite, usato per stabilire un contatto elettrico con un non metallo, un semiconduttore, un elettrolita o il vuoto), basato sul ben noto effetto Kirlian.
La scarica rivela informazioni sull’individuo, non registrabili con altri metodi. Già nel 1998 molte istituzioni scientifiche ed esperti in medicina convenzionale e complementare di Australia, Gran Bretagna, Finlandia, India, Germania, Messico, Perù, Usa e Russia, beneficiano dei vantaggi di questa tecnologia.
Kostantin Korotkov: professore di Fisica al Politecnico di San Pietroburgo ha pubblicato 70 lavori sulle principali riviste di fisica e biologia. Autore di vari libri, ha condotto una carriera di ricerca per oltre 25 anni, coniugando metodo scientifico e curiosità per lo spirito.
È stato eletto Presidente della IUMAB (Unione Internazionale di Medicina e Biotecnologia Applicata); ha inventato la descritta tecnologia della visualizzazione a scarica di gas computerizzata.